Accoltella l'ex alla gola perché l'ha lasciata: aggressione e fuga per una donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltella l’ex alla gola perché l’ha lasciata: aggressione e fuga per una donna

donna allo specchio con coltello

Una lite finita nel modo peggiore: accoltella l’ex alla gola e poi fugge via. La donna è stata trovata e arrestata dalle forze dell’ordine.

Aggressione terribile a Giugliano, in provincia di Napoli, dove una donna ha accoltellato l’ex compagno che l’aveva lasciata. La terribile vicenda è avvenuta nella mattina di domenica 22 ottobre e, stando a Il Mattino, non è chiaro ancora bene come siano avvenuti i fatti e l’oggetto utilizzato per ferire l’uomo. I due protagonisti, ad ogni modo, sarebbero due incensurati di 50 (la vittima) e 42 anni.

Accoltella l’ex alla gola: i fatti

donna coltello arma
Leggi anche
L’oscuro caso di Marta Di Nardo: una traccia nell’appartamento vicino

Secondo quanto si apprende, l’aggressione sarebbe avvenuta nelle prime ore del mattino di domenica 22 ottobre a Giugliano, in provincia di Napoli, precisamente in via Pigna. I protagonisti sarebbero due incensurati, un uomo di 50 anni, vittima, e una donna di 42.

Pare che la lite abbia portato al ferimento del 50enne alla gola, colpito da un oggetto contundente che avrebbe potuto portarlo anche alla morte. La motivazione dell’accoltellamento sarebbe di carattere sentimentale con la donna che non accettava di essere stata lasciata.

Dalle informazioni fin qui raccolte, pare che dopo l’episodio di violenza, l’aggressore si sia dato alla fuga, almeno inizialmente.

Fuga e arresto

Dopo i fatti avvenuti nell’abitazione in via Pigna a Giugliano, infatti, la donna si sarebbe data alla fuga cercando di allontanarsi. Poco dopo, però, i carabinieri l’hanno rintracciata nella sua dimora e successivamente trasferita in carcere in attesa di giudizio. Mistero, almeno fino ad ora, sull’arma utilizzata per i fatti. Non si comprende se si sia trattato di un coltello o di un altro oggetto tagliente. Le indagini per la ricerca dello strumento dell’aggressione sono ancora in corso.

L’uomo ferito, per fortuna, non è in pericolo di vita ma ha “solo” riportato una ferita lacero contusa alla gola giudicata guaribile in 15 giorni dai medici dell’ospedale San Giuliano di Giugliano dove era stato portato subito dopo l’aggressione subita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2023 10:13

L’oscuro caso di Marta Di Nardo: una traccia nell’appartamento vicino

nl pixel